STD ALBERTO BATTISTELLI
Corso per dentisti e odontotecnici esperti e principianti.
AFG non lascia neanche il minimo passaggio al caso, tutto è codificato e facilmente apprendibile in 6 incontri di 2 giorni (una volta al mese, il primo incontro mezza giornata in più da giovedì pomeriggio) passando dalla cera alla ceramica, fino ai compositi.
Per ottenere una forma bella e funzionale dei denti con AFG si superano gli ostacoli ostacoli dovuti alla necessità di avere un estro particolare, grazie a semplici codici che aiutano la memorizzazione e poi la realizzazione analogica o digitale.
Un programma completo, che parte da zero, per imparare definitivamente e una volta per tutte a modellare. AFG non insegna solo a fare, ma anche a comunicare, ovvero ad usare la forma come elemento differenziante verso la concorrenza, come possibilità unica di affermare la propria autorevolezza professionale attraverso una conoscenza profonda dei codici segreti (numeri e geometrie semplici) inscritti nella forma dentale umana normale e individuale. AFG riporta al centro la qualità reale e la rende percepibile anche dal paziente.